• Caratteristiche: PRODUTTITVITA': 2/5 VELOCITA': 3/5 MANEGGEVOLEZZA: 5/5 LEGGEREZZA: 5/5 AFFIDABILITA': 3/5 PESO: 1,95 kg BATTITI AL MINUTO: 1300  
  • Un abbacchiatore studiato fin nei minimi dettagli Leggero e maneggevole, grazie al peso bilanciato alle due estremità; stabile e silenzioso, grazie al movimento ellittico dei rastrelli tra i rami degli olivi. In una sola parola: innovativo. Swing è la nuovissima creazione di Lisam: un abbacchiatore elettrico altamente professionale per agevolare e velocizzare la raccolta delle olive. L’abbacchiatore è dotato di rastrelli con astine in fibra di carbonio, molto resistenti e facilmente sostituibili in caso di rottura. Caratteristica peculiare dei rastrelli è il loro movimento: nell’insinuarsi tra i rami degli olivi, le due file di rastrelli effettuano una rotazione ellittica, ovvero si muovono avanti e indietro in maniera alternata. Questo movimento riduce le vibrazioni e il rumore emesso dallo strumento, lo rendono quindi ancora più sicuro per l’operatore, anche quando viene impiegato per un’intera giornata lavorativa.

    Leggero grazie al peso bilanciato

    L’abbacchiatore Swing è stato progettato per essere maneggevole e pratico per gli agricoltori, per questo è così comodo da utilizzare: il suo peso è bilanciato e ben distribuito tra la parte superiore e l’impugnatura. Lo strumento risulta leggero, flessibile e decisamente efficace durante la raccolta delle olive. Swing raggiunge una potenza di 1.300 battiti al minuto ed è dotato di motore brushless e scheda di comando motore con stop and go automatico e può essere alimentato da una qualsiasi batteria a 12 Volt con un assorbimento di 8Ah/h oppure dal generatore portatile Eta Beta. L’abbacchiatore è fornito con un’asta telescopica leggerissima in fibra di carbonio, che può raggiungere dai 2,45 fino a 3,50 metri, per facilitare la raccolta delle olive anche sugli alberi più alti. Il cavo di 15 metri permette di spostarsi con tranquillità sul terreno di lavoro.
  • Un abbacchiatore innovativo, con tutta la leggerezza del carbonio. Leggero e ben bilanciato, con il plus del movimento laterale e delle astine in carbonio intercambiabili. Non potrete più farne a meno. Questo abbacchiatore elettrico è l’ultimo nato di casa Lisam per la raccolta delle olive; grazie al movimento laterale con astine in carbonio intercambiabili, il Thor riesce a penetrare nelle fronde più fitte per raccogliere tutte le olive senza alcun sforzo e preservando la pianta. Il peso e le vibrazioni sono ridotte al minimo. Asta telescopica in fibra di carbonio con lunghezza minima 2,50 massima 3,50 metri.
  • Un abbacchiatore maneggevole e potente L’abbacchiatore MG Turbo EVO è dotato di un corpo pistone comodo e di piccole dimensioni (come il suo progenitore). Le astine intercalate penetrano nella pianta raccogliendo anche le olive più difficili da raggiungere. Leggero e maneggevole, realizzato in titanio e magnesio. È molto comodo da utilizzare perché il corpo del pistone è di piccole dimensioni. Potente nella raccolta delle olive, raggiunge 1.800 battiti al minuto. Una base solida, un pettine eccellente! Partendo dalla base del pettine Mg Turbo, sono state inserite le astine Evo, garantendo così una maggior delicatezza nella raccolta e una migliore penetrazione nelle fronde delle piante più fitte. Il massimo rispetto per le piante di ulivo Mg Turbo Evo è dotato di rastrelli con astine Evo, studiate apposta per ottenere il massimo rispetto della pianta durante la raccolta. Le astine sono di diverse misure e disposte con un’alternanza di lunghe e corte, per permettere di raccogliere anche le olive più piccole e resistenti.
  • Pettine pneumatico dotato di movimento laterale. Le astine in carbonio sono molto lunghe, per lavorare in profondità anche nelle chiome molto folte. Bassi consumi e grande rispetto per la pianta.
  • Atomizzatore leggero comodissimo da portare grazie alla struttura compatta e al baricentro vicino al corpo. Ideale per colture fino a 2,5 m di altezza. Avviamento facile, impugnatura multifunzione per una sola mano e colletto protettivo per evitare sversamenti. Di serie con griglia a cono, griglia deviatrice e doppia griglia deviatrice.
  • Potente atomizzatore con grande gettata. Con avviamento facile, comode bretelle e impugnatura multifunzione per una sola mano. Di serie con griglia a cono, griglia deviatrice e doppia griglia deviatrice.
  • L'avvitatore ad impulsi M18 FUEL™ coniuga una coppia di 1356 Nm con ridotte dimensioni (213 mm di lunghezza), per facilitare l'accesso a spazi stretti. Sistema con 4 modalità DRIVE CONTROL che permette di scegliere tra quattro diverse impostazioni di velocità e coppia, per la massima flessibilità in diverse applicazioni. Quarta modalità per la massima coppia e un controllo senza eguali nella rimozione dei bulloni Attacco ½″ quadro con anello di frizione Nuovo LED integrato: più del 40% di luminosità rispetto al precedente modello Il motore brushlees MILWAUKEE® POWERSTATE™ garantisce una maggiore efficienza, maggiore durata e una potenza superiore Il sistema intelligente REDLINK PLUS™ fornisce una protezione digitale avanzata al sovraccarico per utensili e batterie, e migliora in modo eccezionale le prestazioni dell'utensile sotto carico La batteria REDLITHIUM™ offre una costruzione del pacco batteria superiore, elettronica e prestazioni costanti per offrire più autonomia e più lavoro durante la vita della batteria L'impugnatura in gomma resiste all'uso intensivo e fornisce il massimo comfort Funziona con tutte le batterie MILWAUKEE® M18™
  • Compressori con trasmissione a cinghia monostadio Straordinaria tecnologia con trasmissione a cinghia sviluppata per un funzionamento semplice ma affidabile. Motore elettrico da 2 HP con capacità di aspirazione di 255 LT al minuto. Trasporto facilitato grazie alle ruote ed alla comoda maniglia.
  • Comodo compressore elettrico ABAC da 50 Lt modello MONTECARLO B20 per utilizzo casalingo. Motore elettrico monofase da 2 HP ed ha una capacità di aspirazione di 190 Lt al minuto. Trasporto facilitato grazie alle ruote e la comoda maniglia.
  • Comodo compressore elettrico ABAC da 24 Lt modello POLE POSITION B20. Motore elettrico monofase da 2 HP ed ha una capacità di aspirazione di 190 Lt al minuto. Trasporto facilitato grazie alle ruote e la comoda maniglia.  
  • Decespugliatore a batteria molto leggero e facile da usare, per la cura dei prati e dei bordi dei prati di casa. Diametro di taglio 280 mm, lunghezza regolabile tramite pulsante e regolazione dell’impugnatura senza l'ausilio di utensili. Distanziatore per il taglio dell’erba attorno a ostacoli, come alberi e cespugli. Impugnatura morbida con logica di comando ottimizzata. Testina falciante AutoCut C 3-2, caricabile dall’ esterno senza l’ausilio di utensili. A scelta si può utilizzare la PolyCut 3-2 con coltelli.